Dopo la riconferma del tecnico, anche il capitano. In casa Paomar si muovono i primi passi in vista della stagione della riconferma nella Serie B maschile. Lo ha annunciato il sodalizio della famiglia Carpinteri: “Anche la prossima stagione il capitano sarà sempre lo stesso! La Paomar Volley e Antonio Pappalardo hanno deciso di continuare insieme! Buona fortuna”.

Queste le parole del capitano: “Sono stato molto titubante fino ad oggi, momento in cui ho deciso di rimandare la mia decisione di appendere le ginocchiere al chiodo per continuare a giocare un altro anno con la Paomar. Fattore importante della mia scelta è stata la volontà di continuare a lavorare in un ambiente molto familiare e sereno, dove il rispetto per la 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 viene al primo posto. Inoltre non potevo non dare la mia disponibilità al nuovo direttore sportivo Giorgio Scavino e al Mister Mirko Peluso ai quali mi lega un'amicizia che va oltre la pallavolo. 
Tutto questo mi ha portato ad un facile accordo con la famiglia Carpinteri che ha deciso di affidarmi per un altro anno la guida dello spogliatoio“.


💬 Commenti