Salusport sinonimo di sport e salute ma anche benessere. Da anni oramai punto di riferimento per atleti, società ma anche singole persone che scelgono la struttura priolese per rimettersi in piedi o per il proprio benessere fisico. Ce ne ha parlato il dott. Giulio Coppa, fisioterapista e atleta al tempo stesso visto che gioca attualmente in Serie D con la Siracusa Basket ed è fra i giocatori di maggior esperienza in squadra.

La Salusport nasce nel 1980 a Priolo. Nel 2017 all’interno della struttura ho creato subito uno spazio per operare nel campo della fisioterapia. Come coniugo l'attività professionale a quella sportiva? Semplicemente organizzandomi: spesso faccio delle sessioni di potenziamento muscolare alle 6 del mattino per poi cominciare con i trattamenti”. 
Tante le attività svolte con Salusport come aggiunge lo stesso Giulio Coppa: “Nel nostro centro le principali attività sono la fisioterapia, posturale, acqua gym, avviamento al nuoto, pilates e fitness. I casi maggiormente trattati per gli atleti? Da 5 anni a questa parte molti casi riguardano lombalgie, caviglie e ginocchi”.

Qui il promo video: CLICCA QUI


💬 Commenti