Gradinata Imbesi, domani la commissione per la riapertura: gli altri settori sold out
Siracusa-Enna domenica al "De Simone": sale l'adrenalina per la finalissima che condurrà alla D
Non resta che aspettare ancora qualche ora. E' caccia al biglietto di Siracusa-Enna, finale di ritorno play off nazionali di Eccellenza, in programma domenica al “De Simone” alle 16,30. Tribuna Siringo e laterale sono sold out, la Curva Anna quasi, dunque per chi vorrà assistere di presenza ad un match decisivo per il salto in Serie D (all'andata a Enna terminò 1-1) dovrà attendere che la commissione di vigilanza ai pubblici spettacoli si pronunci favorevolmente.
Alle 11 si riunirà l'organismo dopo alcuni sopralluoghi effettuati nei giorni scorsi, ma soprattutto l'incessante lavoro del Siracusa calcio per rendere agibile il settore, fra pulizia generale, ripittura dei gradoni e messa in sicurezza di alcune zone che erano abbandonate da tempo. Alcuni addetti ai lavori non si sono praticamente fermati un attimo, da dieci giorni a questa parte, per far sì che anche la gradinata che porta il nome di Imbesi possa tornare fruibile in occasione di un match così importante, alla luce di un possibile crocevia per la quarta serie.
Per quanto riguarda gli altri settori, sale l'adrenalina dei tifosi aretusei che in queste ore stanno invogliando chi verrà domenica allo stadio, di indossare qualcosa di azzurro per regalare un colpo d'occhio di ben altre categorie.