Siracusa Basket, anche Costa e Bonaiuto tra i riconfermati
"Abbiamo bisogno di voi", lo slogan per il via alla campagna abbonamenti
Vittorio Costa e Giovanni Bonaiuto sono gli ultimi due riconfermati in casa Siracusa Basket. La società sta completando il roster in vista della prossima Serie C maschile e chiama a raccolta, ancora una volta, la città.
“Ci siamo quasi. Abbiamo fatto tanti sacrifici per essere pronti ad entrare in campo per questa stagione - questo lo slogan del sodalizio di Elisabetta Caracò -. Le nostre forze ed i nostri sacrifici da soli non bastano. Abbiamo bisogno di voi. Prenota il tuo abbonamento, ti darà garanzia d'ingresso per tutto il campionato. Gli abbonamenti a disposizione saranno solo 100. I 100 posti rimanenti saranno messi in vendita la settimana prima della gara casalinga”.
A questo hanno fatto il paio, poi, le dichiarazioni dei riconfermati Bonaiuto e Costa: "Ringrazio il presidente - ha detto quest'ultimo -, il coach e lo staff per la riconferma e per avermi dato questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare, sono veramente carico dall’anno scorso perché abbiamo dato veramente tanto. Quest’anno sarà veramente difficile e lunga la stagione ma ce la metteremo tutta come abbiamo sempre fatto”.
“C'è voglia di ripartire - ha aggiunto Bonaiuto - è stimolante poter giocare in una serie superiore, perché il livello si alzerà inevitabilmente e noi vogliamo continuare quanto di buono fatto lo scorso anno”.