La Pallamano Aretusa e Sergio Vilageliu insieme anche per il prossimo anno. Rinnovato l’accordo con il coach spagnolo pure per la stagione 2024/25, anche se l’attuale è ancora in corso e vede le squadre maschili e quella femminile protagoniste su tutti i fronti.

“A prescindere infatti dall’esito della stagione - dicono il presidente Placido Villari e il vice Giovanni Santoro - siamo soddisfatti dell’impatto che il nostro tecnico spagnolo ha avuto su tutti i gruppi. Dai grandi ai più piccoli. Le sue metodologie - figlie di una scuola come quella iberica che è più avanti ed evoluta rispetto a quella italiana - stanno dando i suoi frutti e registrano la soddisfazione e il compiacimento dei nostri tesserati. Per cui, nel segno e solco della continuità di crescita che ci siamo dati, con un capillare lavoro che adesso funziona bene anche con le scuole, andiamo avanti con Vilageliu con la speranza di crescere ancora”.

“Sono molto contento di rinnovare il rapporto con la Pallamano Aretusa per un altro anno - ha detto il tecnico -. Dopo il mio arrivo la scorsa estate dalla Spagna, essendo la prima esperienza fuori dal mio paese, non sapevo cosa mi avrebbe riservato il futuro. Qui però mi sono subito trovato bene, la stagione è chiaramente in corsa e siamo protagonisti su ogni fronte per cui un vero bilancio lo faremo soltanto alla fine ma voler andare avanti con questa società significa dare continuità a quanto iniziato qualche mese fa, sperando sempre di migliorare e crescere ancora”.


💬 Commenti