Una nuova figura tecnica all'Aurora Volley Siracusa. Si tratta di Lidia Drago che aveva iniziato a giocare a pallavolo all’età di 8 anni maturando poi esperienze nei campionati di serie D, C, B2 e B1. Da qualche anno ha iniziato il percorso da allenatrice mettendo al servizio delle più piccole tutta la sua esperienza da giocatrice.

“𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑒𝑑 𝑒𝑛𝑡𝑢𝑠𝑖𝑎𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑛𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝐴𝑢𝑟𝑜𝑟𝑎 - ha detto il tecnico ai canali ufficiali del club -, 𝑚𝑖 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑓𝑓 𝑑𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑖 𝑠𝑡𝑖𝑚𝑜𝑙𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑠𝑝𝑟𝑜𝑛𝑎𝑛𝑜, 𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎, 𝑎 𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜”.

Queste invece le considerazioni del responsabile tecnico Maurizio Garozzo: “Siamo molto contenti della sua presenza, sarà un'ottima risorsa soprattutto abbinata ad altre figure, per tutto quello che rappresenta il nostro settore Cas, le Under 11 e 12 S3. Si tratta di figure che ci daranno garanzia di qualità e ci permetteranno di continuare le nostre attività in maniera serena. D'altronde parliamo di una ex giocatrice di spessore, per cui Lidia saprà trasferire tutta la propria esperienza alle nostre atlete più piccole”.


💬 Commenti