Da una tripletta all'altra, Luca Gozzo ci ha preso gusto. Prima il Palagonia ora l'Acicatena. E il suo Priolo Academy va avanti a suon di gol (superati gli etnei a domicilio per 5-2), riguadagnando terreno in chiave play off di Seconda categoria. Con questa tripletta Gozzo si consolida in testa alla classifica dei cannonieri del girone con 19 reti. 

“Il nostro capitano ha fatto ancora la differenza con una bella conclusione - ha detto il vicepresidente Gabriele Fazzino -, un rigore e un altro bel tiro che prima sbatte sulla traversa e poi si insacca. Le altre due reti sono arrivate da Zabatino e Romeo per un successo meritato che ci permette di proseguire la nostra rincorsa verso i play off. Adesso ci prepareremo per la gara casalinga di domenica contro La Pinetina Rosolini”.

Questi ultimi sono stati sconfitti in casa dalla Tremestierese (1-3) mentre in vetta prosegue il duello fra Palagonia e Real Belvedere. La squadra di Christian Ricca ha superato in un bel derby al “Simoncini” il Noto per 3-2 (doppietta di D'Agostino e gol di Nicotra), successo che ha permesso agli aretusei di rimanere lassù a 40 punti al pari dei calatini, a +8 dal Priolo che ha scavalcato il Noto al terzo posto in classifica. 


💬 Commenti