Il presidente Rosario Bongiovanni
Il presidente Rosario Bongiovanni

Serie C alle porte per il Tc Siracusa. Il campionato a squadre maschile sarebbe dovuto iniziare questo week-end, nel derby cittadino contro la Tc Quadro che però si è ritirata dal torneo. 

Stessa sorte per la femminile con il rinvio dell'incontro con Taormina e il ritiro del Green Club Modica: dunque via posticipato di una settimana per la maschile (in casa contro i nisseni del Cobisi) e di due per la femminile (prima gara in casa con il Match Ball Mascalucia).
Per la Serie C maschile scenderanno in campo i capitani (e giocatori) Luciano Lombardo e Francesco Di Natale, quindi Vasile Antonescu, Danilo Platania, Gabriele Lumera, Luca Geracitano, Ivan Maieli e Fabio Conigliaro. L'obiettivo del sodalizio di Rosario Bongiovanni sarà quello di tentare il salto di categoria nonostante però la qualità di tante altre compagini, non solo nel girone che vede coinvolti gli aretusei. 

Per quanto riguarda la Serie C femminile, in campo i capitani (e giocatrici) Simona Porchia e Paola Santoro; quindi Beatrice Bongiovanni, Floria Zito, Federica Cutrona, Giulia Genova, Gloria Majorca e Maria Elena Furnari. In questo caso l'obiettivo sarà quello della permanenza nella categoria e in quest'ottica saranno fondamentali, visto il ritiro del Modica, gli incontri con Taormina Sporting Club e TC Match Mascalucia.


💬 Commenti