Pronti a regalare nuove emozioni. L’Avio Club Siracusa apre alla scuola di paracadutismo e nel fine settimana l’area di contrada Rinaura sarà fruibile per chi vorrà provare questa attività.

Lo ha reso noto il presidente Giuseppe Gibilisco che fra un nuovo impegno istituzionale e altro (nella sua nuova veste di assessore comunale allo Sport) torna ad una delle passioni di sempre: “Dopo la scuola di volo adesso siamo pronti con quella di paracadutismo. La nostra struttura si presta ed è pronta, tramite i suoi istruttori, a permettere a chi vorrà cimentarsi in questa pratica, di vivere una bella esperienza. Sempre a contatto con la natura.

“Si avrà inoltre la possibilità di provare la sensazione di volo anche pilotando un aereo. Per tutti e con la possibilità di vivere, per chi è appassionato o semplice curioso, di spingersi in volo. Siamo oramai diventati un punto di riferimento nel territorio, sotto questa veste ma anche altro, visto che qualche tempo fa, con la kermesse rivolta a tutti, dimostrammo che questo spazio poteva regalare emozioni a chiunque volesse stare a contatto con la natura e vivere qualche ora di spensieratezza. Noi ci siamo, veniteci a trovare”.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi