“Programmazione ed equilibrio”. Lo ha ribadito ancora il presidente Alessandro Ricci nella conferenza di stamani che rappresenta il preludio alla presentazione ufficiale della squadra che avverrà domani alle 18,45 allo stadio De Simone.

Il massimo dirigente del Siracusa è poi intervenuto su diversi argomenti (stadio, abbonamenti, progetti triennali) sottolineando che non occorre deprimersi per una sconfitta o esaltarsi per una vittoria perché “la mission della società è chiara e precisa ma su base triennale”.

Si è anche parlato di staff tecnico e societario per un lavoro “in sinergia con Salvo Montagno che non smetterò mai di ringraziare per l’operato e il grande supporto dalla scorsa all’attuale stagione e quanto sta dimostrando, così come il ds Salvo Castorina e oggi anche Alessandro Guglielmino nel suo ruolo di responsabile dell’Area tecnica“.

Il ds Castorina ha poi parlato di mercato sottolineando che si sta lavorando ancora per completare la squadra ma che allo stesso modo occorre avere pazienza perché una squadra rinnovata ha bisogno di tempo e fiducia. 


💬 Commenti