Due tornei sociali (Padel femminile e tennis maschile) per circa 70 partecipanti. La festa della donna è stata celebrata in anticipo al Tennis Club Canicattini di via Solferino. Anche per il giorno infrasettimanale (la ricorrenza cadrà domani) che non avrebbe permesso una partecipazione così numerosa.

Ed è stata l'ennesima festa di sport al circolo canicattinese presieduto da Sandro Lentini: “Un momento di sana aggregazione, fra sport e sociale che ci ha permesso ancora una volta di stare insieme non solo con una racchetta in mano ma durante tutto l'arco della giornata. E' lo spirito che ci siamo dati sin da quando ci siamo costituiti, perché al di là dell'agonismo che caratterizza determinate manifestazioni, questa ricorrenza aveva proprio tutto un altro spirito”.

Un “contenitore” sociale, quello del circolo canicattinese che ha permesso a tanti sportivi ma anche semplici appassionati della racchetta, di poter trascorrere una domenica di relax. Con una cornice di pubblico non indifferente tra famiglie e amici che hanno scelto il Tc Canicattini per il tennis ma non solo. 


💬 Commenti