"1° Torneo Tennis Club Primavera": spopola il padel a Canicattini

La kermesse al via dal 10 aprile al Tc Canicattini di Sandro Lentini per circa due mesi no stop

Spopola il padel al Tennis Club Canicattini. Dopo essere diventati da un paio di anni a questa parte una struttura di riferimento per la pratica del tennis nel centro ibleo, per qualsiasi età e livello, da parecchi mesi - con la nascita del campo ad hoc - anche per il padel.

La disciplina che va per la maggiore da anni, incrementata soprattutto con lo scoppio della pandemia, anche nella rinnovata struttura di Sandro Lentini ha iniziato a prendere sempre più corpo. Sino alla realizzazione di manifestazioni specifiche, come quella dedicata alla donna di qualche settimana fa e, a breve, con una kermesse più specifica. 

Da giorno 10 aprile, infatti, inizieranno due tornei di padel maschile e femminile: i tornei saranno caratterizzati da gironi da 4 (dunque garantite almeno 3 partite) e si giocherà tutte le domeniche (tranne Pasqua) per 7-8 settimane consecutive. L'evento, denominato “1° Torneo Tennis club primavera“ vedrà l'ammissione delle prime 24 coppie maschili e delle prime 16 coppie femminili. Per le iscrizioni sarà ancora possibile contattare in privato l'organizzatore al numero: 331.4093999.


💬 Commenti