Spopola il padel al Tennis Club Canicattini. Dopo essere diventati da un paio di anni a questa parte una struttura di riferimento per la pratica del tennis nel centro ibleo, per qualsiasi età e livello, da parecchi mesi - con la nascita del campo ad hoc - anche per il padel.

La disciplina che va per la maggiore da anni, incrementata soprattutto con lo scoppio della pandemia, anche nella rinnovata struttura di Sandro Lentini ha iniziato a prendere sempre più corpo. Sino alla realizzazione di manifestazioni specifiche, come quella dedicata alla donna di qualche settimana fa e, a breve, con una kermesse più specifica. 

Da giorno 10 aprile, infatti, inizieranno due tornei di padel maschile e femminile: i tornei saranno caratterizzati da gironi da 4 (dunque garantite almeno 3 partite) e si giocherà tutte le domeniche (tranne Pasqua) per 7-8 settimane consecutive. L'evento, denominato “1° Torneo Tennis club primavera“ vedrà l'ammissione delle prime 24 coppie maschili e delle prime 16 coppie femminili. Per le iscrizioni sarà ancora possibile contattare in privato l'organizzatore al numero: 331.4093999.


💬 Commenti