Successo roboante per Priolo che riparte forte dopo la lunga sosta e rientra in zona play off. Nel campionato di Promozione, dunque, la squadra di Corrado Modicano è stata fra le protagoniste (così come il Modica che ha rifilato anch'esso sei reti al malcapitato Rg Siracusa di Nico Porchia privo di diversi giocatori) della prima giornata di ritorno del girone D.

E dire che erano stati gli ospiti del Comiso a portarsi avanti. Poi quattro reti di Zabatino, quella dell'ultimo arrivato Costa e il gol finale di Scariolo, hanno messo le cose in chiaro per Priolo che si trova di nuovo al quinto posto, in attesa però che la giornata si completi con due recuperi in programma mercoledì, fra i quali quello che vedrà il Canicattini in casa col Gela. La squadra di Walter Buccheri cercherà il pronto riscatto dopo il ko interno di domenica nel recupero di campionato col Vittoria e un successo potrebbe far comodo proprio al Priolo insediato nella lotta al quinto posto proprio dal Gela.

Un filotto positivo per Priolo a conferma delle importanti velleità di classifica, un po' come ad Avola dopo il mercato di riparazione e qualche nome importante che ha certamente rinforzato la rosa della squadra di Saro Monaca che mercoledì recupererà il match di Vittoria per provare a togliersi dai bassifondi della classifica, in compagnia proprio della Rg ma anche del Megara Augusta sconfitto in casa dal Pro Ragusa. 


💬 Commenti