Rari Nantes in partenza per la “Gothia Cup”, il torneo di calcio giovanile più importante a livello europeo e non solo, che in passato ha visto spesso compagini siracusane protagoniste. Proprio come quella rappresentata dalla famiglia Di Mauro che sarà protagonista in Svezia, a Goteborg, con gli Under 17.

 La selezione aretusea partirà stamani per un torneo che scatterà ufficialmente domenica con l’inaugurazione mentre lunedì 18 ci sarà il via alle gare e le finali il 23 luglio.

 Un appuntamento importante per una squadra e una società che lavora da anni per il settore giovanile e questa sarà certamente una occasione unica per il gruppo guidato da Alfronso Russo, Giovanni Campochiaro e Ferdinando Caldarella (c’è anche il medico Tiné al seguito).

 Questi i protagonisti: Cristian Auditore, Marco Parisi, Ferdinando Caldarella, Luca Miano, Leonardo Di Pace, Jacopo Gabrielli, Leonardo Russo, Alfonso Russo, Carlo Di Natale, Lorenzo Corallo, Mariano Richiusa, Salvatore Caldarella, Emanuele Terracciano, Biaggio Gazzara, Nikolas Cappitta, Angelo Tarascio, Gioele Greco, Lorenzo Romano, Giovanni Campochiaro e Mirko Musumeci.


💬 Commenti