Match Ball e Tc Siracusa, umori opposti dopo l'ultimo week-end

In A1 altro ko per il sodalizio delle sorelle Cortese, in A2 Di Mauro e compagni blindano la salvezza

Il Tc Match Ball Siracusa

Umori opposti per le due principali formazioni tennistiche siracusane, al termine dell'ultima giornata di campionato disputatasi nel week-end. Il Tc Match Ball Siracusa nel girone 2 della massima serie è stato sconfitto per 5-1 (unico punto incassato grazie a Maden in singolare su
Thomas Fabiano, oggi 226 Atp) in casa dal Santa Margherita Ligure e la strada verso la salvezza ora si complica un po'.
In A2 maschile, invece, il Tc Siracusa nel girone 1 è andato a vincere per 6-0 sui campi del Ct Bari, un successo forse decisivo verso la salvezza per la società di Rosario Bongiovanni. Vittorie in singolare di Alessio Di Mauro, Bongiovanni, Barranco, Cocola e delle coppie Di Mauro-Bongiovanni e Barranco-Lumera. In un colpo solo, con i 3 punti della vittoria, Bari staccato di 6 lunghezze e scavalcati Vomero, Padova e Viserba.

Per il Match Ball domenica prossima in casa del Sassuolo (contro la cui formazione all'andata era arrivato un buon 3-3) la possibilità di conquistare punti e rimanere aggrappati al discorso salvezza. Per il Tc Siracusa invece domenica prossima sfida interna sui campi di viale Santa Panagia contro il Tc Padova e la possibilità di allungare ulteriormente anche sui veneti e blindare la permanenza in A2.


💬 Commenti