Le coppie femminili di padel al Torneo Primavera
Le coppie femminili di padel al Torneo Primavera

Torneo di Primavera all'epilogo ma non ci si ferma un attimo al Tennis club Canicattini. Perché è già scattato il torneo di Terza categoria di tennis con una bella cornice di pubblico e la presenza di un 3.2 sudamericano ad arricchire di contenuti tecnici la kermesse.

“Devo complimentarmi intanto con i partecipanti - ha spiegato il presidente del circolo Sandro Lentini - per la qualità delle gare e soprattutto per la passione che mettono in campo, coinvolgente anche fuori con una bella cornice di pubblico, ogni qualvolta si scende sul rettangolo di gioco. Siamo soddisfatti, così come dell'esito del Torneo di Primavera di padel appena concluso”.

Manifestazione che al maschile ha premiato la coppia composta da Mattia Velasco e Roberto Ferraro contro Salvo Di Mauro e Seby Cascone, mentre al femminile la finale è stata tutta una questione di… famiglia. Perché le sorelle Erika e Federica Ficara hanno superato Nelly e Pinella Liistro, manifestazione anch'essa applaudita perché questa nuova disciplina oramai in espansione ovunque sta prendendo sempre più piede pure nel centro collinare siracusano. E non è finita qui. Perché è scattato anche il campionato di Serie D3 la cui squadra punta decisamente al salto di categoria attraverso i play off e il primo successo contro il Tc Siracusa la dice lunga sulle intenzioni del Tc Canicattini, composto per l'occasione da Giampaolo Rinchiuso, Andrea Lentini, Christian Maieli, Andrea Spadaro e Simone Lentini.

Le coppie maschili di Padel alla finale del Torneo Primavera 

 

 


💬 Commenti