Il Santa Lucia Women vince facile contro il Gloria Calcio e conquista con una giornata di anticipo dal termine della regular season, i play off di Eccellenza femminile. Le cinque reti rifilate alle nissene hanno portato la firma di Guardo al 10’, due volte Bottaro (44’ e 80’), Panarello (63’) e Zappulla nel finale.

Adesso le ragazze di Luciano Buda potranno concentrarsi sull’ultima sfida del triangolare di Coppa, a Camaro, per l’accesso alla finalissima. Basterà anche un pari.

“È stata una prestazione superlativa - ha detto il tecnico Buda - nonostante l'emergenza infortuni ed indisponibilità. Le ragazze chiamate in campo hanno sfoderato una prestazione eccezionale ed hanno strameritato la vittoria che poteva essere più rotonda per le molteplici occasioni avute sottoporta senza trascurare anche le due traverse colpite. Mi dispiace per il gol subito nell'unica occasione concessa alle avversarie. Abbiamo blindato il secondo posto nel girone ed ora dopo la trasferta di Aidone testa alla semifinale di coppa Italia ed ai play off che giocheremo in casa. Complimenti alle ragazze”.


💬 Commenti