Tutto pronto per il 4‘ Memorial Marcella Cortese di basket. Appuntamento sabato e domenica al Pala Lo Bello per le categorie Under 19 e due gironi protagonisti. Nel gruppo A la Siracusa Basket organizzatrice dell’evento presenterà due squadre (bianca e blu), insieme con l’Adrano; nel gruppo B Alfa Catania, Invicta Caltanissetta e Panormus Palermo.

Domenica le fasi finali con le vincenti dei due gironi, ma come per le precedenti edizioni sarà importante la condivisione di un evento che vuol essere soprattutto un ricordo per una giovane prematuramente scomparsa e ricordata dai familiari anche attraverso una manifestazione simile, per la quale il sodalizio di Elisabetta Caracò e dei fratelli Giuseppe e Giovanni Bonaiuto non si è mai tirato indietro.

La kermesse rappresenterà anche l’occasione per la stessa Siracusa Basket di poter cominciare a preparare la nuova stagione su tutti i fronti, anche quella giovanile dove fino a qualche mese fa la società aretusea è stata protagonista e vincitrice a livello regionale.

 


💬 Commenti