Foto Sc Palazzolo Calcio (pagina ufficiale facebook)
Foto Sc Palazzolo Calcio (pagina ufficiale facebook)

Valle degli Iblei, tutto pronto. Mancano pochi giorni e Palazzolo tornerà a essere una piccola Viareggio per la presenza di numerose società di calcio giovanile nazionale e non solo, le quali nel prossimo fine settimana si troveranno insieme in diverse categorie.

“Abbiamo completato tutte le categorie - ha detto il responsabile del Palazzolo, Peppe Matarazzo -, dai Piccoli Amici ai Giovanissimi. Siamo quasi pronti, è normale che siamo anche emozionati perché siamo riusciti a fare qualcosa di importante per la provincia e per tutta Palazzolo. Ci saranno tante squadre dilettantistiche e professionistiche tra le quali la Roma. E poi la presenza della Nazionale Ucraina giovanile che avrà una valenza importante per tutto ciò che comporta a livello extracalcistico”. 

"Abbiamo impegnato diverse strutture ricettive, oltre che i campi di Palazzolo e Canicattini. Ci siamo anche dovuti fermare nell'accettare ulteriori richieste, perché ci saranno oltre 100 incontri e siamo davvero felici di aver realizzato questo ulteriore progetto importante. Ripeto, penso che avere la Nazionale giovanile ucraina, senza togliere nulla alle altre partecipanti, avvalora ancora di più questa manifestazione. Mi preme d'obbligo ringraziare tutto lo staff, che ha lavorato e sta lavorando 15 ore al giorno per presentare al meglio la nostra struttura. E poi grazie di cuore a Pier Luigi Lorenzoni per la collaborazione e l'impegno dimostrato soprattutto nel far arrivare la Nazionale ucraina a Palazzolo".


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi