Al via la stagione tennistica 2023 con l'attività agonistica e non. Ai nastri di partenza la prima tappa con il Tc Siracusa, del “FIT junior program”: 130 bambini della provincia dai 6 ai 14 anni sono stati protagonisti nel circuito diretto dal fiduciario provinciale Simona Porchia e coadiuvato dal maestro Ivan Caracciolo.

I vincitori: Giovanni Canigiula (categoria Red), Gabriele Bella e Francesca Midolo (Orange), Giandomenico Orefice e Miriam Castrogiovanni (Superorange), Rodolfo Getulio e Nicoletta Aliffi (Green), Gabriele Seguenzia e Benedetta Lorenzo (Supergreen).   

“Un momento formativo importante per i bambini - hanno sottolineato i responsabili Simona Porchia e Ivan Caracciolo - per il cui lavoro è stato fondamentale il supporto dell'attività svolta dai maestri della provincia, all'interno del proprio circolo. Questo circuito è caratterizzato da quattro tappe, abbiamo svolto la prima e fra qualche settimana ci ritroveremo per la seconda. Alla fine si svolgeranno i rispettivi master regionali di fine stagione, per categoria”.

Nel frattempo, il 19 febbraio si svolgerà il quarto raduno provinciale per gli Under 10, che sarà coordinato sempre dai responsabili provinciali Simona Porchia e Ivan Caracciolo. 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi