Prime mosse per il Canicattini che ripartirà dal campionato di Promozione. La società canarina del presidente Andrea Randazzo, che nei giorni scorsi ha organizzato un workshop formativo in collaborazione con l'Aiac, l'associazione degli allenatori di calcio, dopo aver annunciato il ritorno del direttore sportivo Peppe Angelica, ha ufficializzato anche il tecnico.

Si tratta del tecnico siracusano Costantino Forcellini (classe 1978), il quale - come riporta una nota societaria - ha basato la sua esperienza principalmente sul settore giovanile allenando tra l'altro l'RG Siracusa under 17 e gli under 15 del Siracusa calcio. Mister Forcellini ha avuto anche esperienza con i grandi, allenando nella stagione 2014/2015 il Real Siracusa Belvedere in Promozione. Per il campionato 2022/23 il nuovo tecnico ha scelto di entrare a far parte della famiglia del Canicattini.

"Con onore, entusiasmo e tanta voglia di fare - ha detto - sposo il progetto della società Canicattini calcio. Darò il massimo cercando di tirare fuori il meglio da ogni singolo giocatore per il beneficio di tutto il gruppo".


💬 Commenti