Santa Lucia Women, parla il presidente: "A Camaro tutt'altro che gara negativa, punteggio troppo pesante"

La prima sconfitta in campionato non macchia il buon cammino delle aretusee nel girone di andata di Eccellenza, secondo Di Stefano

Santa Lucia Women presto di nuovo al lavoro dopo la sosta natalizia in vista della ripresa del campionato di Eccellenza femminile. Un girone di andata chiuso al secondo posto in virtù dell'unica sconfitta sinora subita, in casa del Camaro capolista e prossimo avversario delle ragazze di Luciano Buda alla ripresa delle ostilità.

Proprio sulla recente sfida in terra messinese, giocatasi pochi giorni fa quale recupero di campionato della prima di andata non disputato per maltempo, è tornato il presidente Simone Di Stefano: “E' stata una partita dai due volti - ha detto -. Nel primo tempo netto (ma sterile) predominio territoriale da parte nostra. Nel secondo tempo è venuta fuori la squadra di casa. Subìto il primo gol, c'è stato un calo di tensione delle nostre ed abbiamo subìto le altre due reti. La vittoria è stata alla fine meritata, ma il punteggio finale penalizza troppo una prestazione che è stata tutt'altro che negativa”.


💬 Commenti