Paomar, crocevia campionato contro Palermo: “Squadra di alto spessore”

Capitan Pappalardo, ancora ai box, analizza l’importante sfida di sabato

Dopo il bel successo di Fiumefreddo, Paomar chiamata ad un nuovo banco di prova stagionale. Sabato alle 18 al Pala Pino Corso sarà di scena la sfida con Palermo, formazione che lo scorso anno lottò a ridosso delle prime insieme con il sestetto di Mirko Peluso. Dalla sfida di campionato, anche se ancora a metà girone di andata, si potranno dunque avere delle indicazioni precise su quale torneo di B potranno disputare entrambe.

“Incontreremo una squadra che ad oggi ha avuto un calendario molto difficile e pertanto non dobbiamo valutarli per il posto in classifica ma per lo spessore tecnico di alto livello - ha detto il capitano Antonio Pappalardo - che alcuni elementi che compongono il sestetto titolare hanno dimostrato da anni di avere. Io al momento non sono a disposizione di Mister Peluso per un infortunio al polpaccio ma spero di essere d'aiuto ugualmente ai miei compagni di squadra supportandoli in ogni fase della partita”.

L‘auspicio è vedere un Pala Pino Corso pieno per una sfida importante, in virtù del fatto che oramai non ci saranno restrizioni sotto questo aspetto.


💬 Commenti